A Sassari il Mercatino Emergency di Natale

0
375

In occasione delle festività natalizie i volontari del Gruppo Emergency di Sassari saranno presenti a Sassari e Tissi con un banchetto informativo e di raccolta fondi, in cui sarà possibile contribuire a finanziare i progetti di Emergency o semplicemente informarsi sulle attività dell’associazione.
Ecco i banchetti di Emergency: martedì 21 e mercoledì 22 dicembre al Centro commerciale La Piazzetta (mattina e sera), giovedì 23 dicembre (mattina e sera) e venerdì 24 (mattina) in Piazza Azuni, infine mercoledì 29 all’ExMà di Tissi in occasione del concerto di Francesco Piu e Paolo Bonfanti (dalle 21.00 in poi).

Quest’anno ci sarà un mercatino alternativo perchè Emergency dispone di pacchetti (che rilascerà dietro offerta) che contengono delle idee regalo per Natale e i libri di sfilate di moda donati dal famoso stilista algherese Antonio Marras.
Inoltre sarà possibile acquistare tutti gli altri articoli solitamente a disposizione nei banchetti ovvero: maglie, canotte, libri, portachiavi, spille, adesivi e quaderni.
Inoltre i sostenitori di Emergency possono richiedere la tessera Amici di Emergency 2011 al costo di 30 euro, se si ha tra i 25 e i 65 anni, e di 20 euro se si ha meno di 25 anni o più di 65.
Per maggiori informazioni sulle attività del Gruppo Emergency Sassari: [email protected]
sito ufficiale Emergency: www.emergency.it
 

Comments

comments