CagliariIN – Un club innovativo

0
768
CagliariIN

CagliariINScambi, incontri, eventi, amicizia e ampliamento della rete di contatti. E’ questa l’essenza di CagliariIN, il primo business club operativo in Sardegna, nato dall’esperienza e dalla volontà di alcuni utenti LinkedIN, giovani professionisti e imprenditori, che hanno scelto il networking come nuova risorsa per il proprio business. Un club innovativo in Sardegna, che facilita i contatti tra gli imprenditori e crea una rete costruttiva di scambi.

 L’obiettivo del club è quello  di promuovere all’interno della società una visione positiva del networking e della collaborazione a fini professionali. I vari eventi ed incontri organizzati da CagliariIN permettono di·stimolare la produzione di nuove idee, la nascita di occasioni di business e la creazione di squadre che le mettano in pratica; creare occasioni di riflessione e dibattito sia formali che informali su temi inerenti al mondo degli affari e del lavoro, mediante l’organizzazione di aperitivi, cene, convegni seminari e corsi; promuovere all’interno della società una visione positiva del mondo degli affari.

Ma è anche e soprattutto un momento in cui le singole creatività si esprimono, si incontrano e si scambiano. Aperitivi, cene, convegni, seminari, corsi…perfetto mix di networking, business, simpatia, cool-searching. I soci di CagliariIN sono professionisti e imprenditori che operano in o per la Sardegna.

Dedicato a Monica Mameli Engvall

CagliariIN su Facebook

Comments

comments