Caminos de monte – Camminata montagne di Tonara

0
677
Tonara

TonaraSi svolge domenica 23 maggio 2010 "Caminos de monte", la tradizionale camminata non competitiva nelle montagne di Tonara organizzata dalla Pro Loco. Il percorso si snoda in mezzo a sentieri montani silenziosi e maestosi, offrendo viste e panorami imperdibili sulle vallate della Barbagia Mandrolisai.Durante il percorso, segnalato dalla Pro Loco, è garantita continua assistenza. Alla fine dell’escursione (tra le 13 e le 14) si giungerà alla località di San Giacomo, dove si potrà gustare un pasto tradizionale a base di pietanze locali e carni arrostite.

Iscrizione: 15 euro (comprende assicurazione per responsabilità civile dell’organizzazione, pasto e assistenza). A tutti i partecipanti sarà consegnata una scheda con informazioni scientifiche, tecniche e storiche dei sentieri percorsi. Poiché il percorso ha una difficoltà media, si consiglia di usare abbigliamento e scarpe adeguate ai sentieri di montagna.

SI consiglia di prenotare anticipatamente attravero l’indirizzo di posta elettronica. Su richiesta si possono prenotare alberghi e ristoranti di Tonara.

Caminos de monte – 23 Maggio 2010
Tonara

Informazioni:
www.prolocotonara.com
Prenotazioni: tel. +39 338 9336986 – +39 0784 63811
[email protected]

Scarica la locandina

Comments

comments

SHARE
Previous articleMario Floris – Leader Uds – Apprezzamento per la correttezza di Capellacci
Next articleCagliari – Musical Pinocchio