Caro Traghetti – Prenotazioni Saremar dal 15 maggio

0
1278
Saremar

Saremar"Dal 15 maggio sul sito della Saremar sara’ possibile prenotare per le tratte da e per la Sardegna". Lo ha annunciato il governatore Ugo Cappellacci durante le sue dichiarazioni in Consiglio regionale sul caro traghetti e l’avvio di collegamenti a prezzi concorrenziali con il noleggio di navi attraverso la controllata Saremar.
Sul sito della Saremar (http://www.saremar.it) è scritto a chiare lettere un avviso all’utenza relativo all’emissione dei biglietti Sardegna – Continente. "Si informa l’utenza – si legge – che il servizio viaggi di linea tra la Sardegna e il Continente Gestito dalla Saremar avrà inizio intorno alla metà di Giugno. Per l’emissione dei biglietti stiamo provvedendo ad organizzare la rete di vendita. Sarà nostra cura comunicare all’utenza la data di inizio del servizio".

Il governatore Cappellacci durante le dichiarazioni in Aula sul caro traghetti ha chiamato a raccolta tutte le forze politiche per una battaglia bipartisan "Credo sia necessario – ha chiarito Cappellacci – un confronto sereno e costruttivo e l’impegno e il sostegno di tutte le forze politiche per portare a casa il risultato finale".

Comments

comments