Cine Wave – Concorso cinematografico per cortometraggi

    0
    276

    concorso cortometraggiQuest’anno Italia Wave Sardegna "ART & MUSIC " festival (organizzato dall’ass cult Reprise Eventi), amplia i campi d’azione del festival introducendo, grazie alla collaborazione con la Società Umanitaria – Cineteca Sarda, il progetto CINE WAVE, il primo concorso cinematografico per cortometraggi dedicato ai registi ed autori sardi. La partecipazione è gratuita e garantita sia a livello singolo che associativo (scuole di cinema, associazioni, cooperative ecc.).
    Iscriversi è semplice e gratuito, troverete il regolamento e le modalità di iscrizione sui siti www.lacinetecasarda.it e sul profilo facebook di ItaliaWaveSardegna.

    Il tema del concorso sarà “la musica e il mondo giovanile”.

    Ci si potrà iscrivere entro e non oltre il giorno sabato 12 Marzo 2011. 

    La Giuria del concorso, formata da 5 tecnici (due componenti della Cineteca Sarda, un giornalista, un esperto musicale ed un rappresentante di Reprise Eventi) i cui nomi saranno resi pubblici con conferenza stampa e comunicati sul sito internet www.repriseeventi.it e nei vari profili web dell’associazione, attribuirà i seguenti premi: 

    • PREMIO CINE WAVE SARDEGNA al Migliore Cortometraggio che prevede la partecipazione e la visibilità all’interno di Italia Wave Love Festival 2011

    • Miglior Regia: partecipazione all’Italia Wave Love festival 2011

    • Miglior Compositore: buono spendibile presso Music Corner, via Repubblica 11/12 Sant’Antioco

    • Altre categorie e premi potranno essere aggiunti successivamente.

    Saranno pubblicate su www.repriseeventi.it e su www.lacinetecasarda.it le notizie relative al concorso (ricezione del materiale, lavori selezionati, date delle proiezioni e premiazioni).

    Le proiezioni dei migliori corti e le premiazioni si svolgeranno a metà aprile durante l’ “Italia Wave Sardegna ART & MUSIC festival .

    Per ulteriori informazioni scrivere riferirsi all’Ufficio Stampa:

    Giulio Alberto Arca
    [email protected]

    Comments

    comments