Coro Polifonico del Centro Universitario Musicale – Audizioni per la ricerca di nuove voci

    0
    288

    Far parte di un ensemble di musica vocale tra i più prestigiosi della Sardegna e partecipare ad importanti festival e rassegne dedicate al bel canto.

    Il Coro Polifonico del Centro Universitario Musicale di Cagliari, realtà da più di quarant’anni impegnata in Sardegna in attività di promozione e diffusione del canto a cappella e all’organizzazione di manifestazioni concertistiche di levatura internazionale come il festival Concordia Vocis, è alla ricerca di nuovi soprani, contralti, tenori, baritoni e bassi per rinnovare e ampliare l’organico delle voci del coro. I giovani, non necessariamente professionisti, appassionati del bel canto, interessati a vivere l’esperienza di corista nel famoso gruppo del C.U.M. da molti anni alla ribalta su palcoscenici internazionali e importanti manifestazioni del settore, possono richiedere di partecipare alle audizioni e selezioni.

    Per informazioni e prenotazioni per le prove è necessario contattare Claudio Serra al numero +39 338 877 3004, scrivere a [email protected] oppure consultare il sito www.concordiavocis.it

    Comments

    comments