Corsi di alta formazione 2012: corso di specializzazione Manager per l’impresa culturale in Sardegna

    0
    207

    La Calasanzio Società Cooperativa Sociale Onlus di Sanluri comunica che, a partire da ottobre 2012, avvierà Il Corso di specializzazione in Manager per l’impresa culturale in Sardegna.

    Il corso, realizzato in collaborazione con alcune tra le più importanti aziende presenti in Sardegna (case editrici, compagnie teatrali, case produttrici cinematografiche e televisive, etichette musicali, agenzie di spettacoli e organizzatrici di grandi eventi) e con docenti provenienti dal mondo delle imprese e dell’università, si propone di formare professionisti in grado di realizzare progetti finalizzati alla valorizzazione e promozione del patrimonio culturale della Sardegna.

    L’obiettivo formativo è quello di coniugare le competenze tecnico-manageriali con la conoscenza della storia, dell’arte, della cultura e delle lingue della Sardegna. Il corso è articolato in due parti: la prima teorica, la seconda pratica e volta alla realizzazione di un progetto culturale.

    Attenzione!! Dalle informazioni raccolte dalla nostra redazione e successive alla pubblicazione di questo comunicato, solo i candidati residenti in una delle regioni indicate sotto, possono richiedere il voucher, per una copertura finanziaria del corso.

    DESTINATARI

    Possono richiedere il voucher i candidati residenti in una delle regioni aderenti al progetto, ossia: Basilicata, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Marche, Molise, Valle d’Aosta e Veneto, che siano:
    Laureati (occupati, inoccupati o disoccupati);
    oppure
    Diplomati occupati, anche in Cigo o Cigs.

    Dettagli del corso: clicca qui – file pdf

    Comments

    comments