Dal 22 al 26 maggio gara di pesca sportiva: 15 le nazioni partecipanti

0
386

Dal 22 al 26 maggio 2013, circa 200 atleti provenienti da 15 nazioni (Italia, Belgio, Brasile, Croazia, Francia, Galles, Grecia, Inghilterra, Irlanda, Olanda, Scozia, Slovenia, Spagna, SudAfrica, Tunisia), parteciperanno a una tra le gare di pesca più note ed ambite in Europa, ossia il Memorial Alessandro Magrini, giunto alla XXV edizione, organizzato da L’HIPPOCAMPUS CLUB di Cagliari, associazione di pesca sportiva dilettantistica fondata nel 1987 da Claudio MURTAS.

Gli atleti verranno ospitati nel Residence Club Saraceno, sito in Tortolì.

La competizione sarà seguita dalle maggiori riviste nazionali ed europee del settore e dai canali tematici sulla pesca trasmessi dall’emittente televisiva Sky.

Si tratta di un’attività utile non solo agli appassionati di pesca sportiva, ma anche al paese ogliastrino che vedrà un sicuro incremento del turismo, seppur piccolo, in considerazione del fatto che il suddetto torneo si svolgerà in un periodo di bassa stagione.

L’auspicio dell’associazione è quello di poter incrementare il numero dei partecipanti anche per l’anno futuro, “in quanto iniziative di questo tipo – afferma l’assocoiazione – meritano la collaborazione delle Pubbliche Amministrazioni locali e dei loro cittadini”.

Comments

comments