Entro il 15 maggio le domande al primo Corso per Consulenti Aziendali in Ecolabel

    0
    65

    La Scuola EMAS Ecolabel della Sardegna, organismo riconosciuto dal Ministero dell’Ambiente, indice una selezione per la partecipazione, nell’anno formativo 2010, al primo "endali-in-Ecolabel.htm">Corso per Consulenti Aziendali in Ecolabel". 

    Il Corso, della durata di 300 ore in totale, intende formare consulenti ambientali capaci di supportare le aziende durante il percorso relativo all’ottenimento del marchio Ecolabel di prodotto e/o di servizio (con una particolare attenzione per i servizi di ricettività turistica e di campeggio) e di svolgere attività di audit interno.

    La fase d’aula del Corso inizierà entro il mese di maggio del 2010, terminerà nel mese di dicembre del medesimo anno e si svolgerà a Cagliari, secondo l’indicato modello formativo. Lo stage, infine, si terrà da gennaio ad aprile del 2011. 

    L’ingresso alle selezioni è consentito ai candidati in possesso di Laurea di I° Livello. Le Lauree in discipline non scientifiche devono essere integrate da una formazione specifica documentabile in tematiche e tecnologie ambientali, sistemi di gestione e quanto in generale attiene alla specificità del corso. Si prenderà in considerazione, peraltro, anche una notevole motivazione a frequentare il corso. 

    Le domande dovranno pervenire, entro il giorno 15 di maggio 2010, alla Segreteria della SCUOLA EMAS ECOLABEL DELLA SARDEGNA, con consegna a mano o con raccomandata A/R, in busta chiusa e riportante la dicitura “Domanda di selezione per la partecipazione al corso SEE-CA della SCUOLA EMAS ECOLABEL DELLA SARDEGNA (Centro Servizi Promozionali per le Imprese – Azienda Speciale della CCIAA di Cagliari)", all’indirizzo: Centro Servizi per le Imprese – Azienda Speciale della CCIAA di Cagliari – Viale Diaz 221 – 09126 – Cagliari.

    Per ulteriori informazioni:

    SCUOLA EMAS ECOLABEL DELLA SARDEGNA:

    Coordinatore: Dr. Gianluca Palomba

    telefono 070.34996.310

    fax 070.34996.306

    e-mail: gianluca.palomba@csimprese.it

    Comments

    comments