Il cuore grande dei sardi – Tanta solidarietà su Facebook

    0
    260

    Da ieri mattina 7 aprile 2009 già in moto la macchina della solidarietà su Facebook dedicata al Terremoto in Abruzzo. I gruppi e gli amici della Sardegna hanno creato un vero e proprio network di solidarietà, diffondendo l’iniziativa delle donazioni tramite sms al numero 48580. Nelle pagine di Facebook dalla mattina alla sera tanti si sono prodigati per diffondere le iniziative di solidarietà anche al di fuori di Facebook, tra gli amici e colleghi.
    E’ il caso di Laura Nieddu che ha coinvolto i suoi amici dell’ente foreste Biddeosa al di fuori di Facebook. Una iniziativa concretà di solidarietà che dimostra come i gruppi e il network funzionano realmente.

    Un grazie particolare da  "Sardegna, Cantu Ses Bella!" và ai membri del gruppo Patrizia Gatti Rossi, Giuliana Muscas, Stephan Huetzen, Stella Azzurra, Manuela Seda, Giovanna Brazzale, Pietro Paolo Piredda, Elisabetta Turbato, Cristian Ladu, Laura Nieddu, che hanno aderito alla sfida lanciata dal gruppo: Le Nostre iniziative concrete per l’Abruzzo.

    Una sfida certo, che voleva dimostrare come è importante unirsi e creare iniziative comuni e che "L’unione fa realmente la forza". Una sfida tesa a dimostrare che i gruppi su Facebook sono efficaci e rappresentano uno spirito comune.

    Nei gruppi Facebook dedicati alla Sardegna i nostri limiti dell’insularità e dell’isolamento vengono giorno dopo giorno travalicati e soprattutto in questo momento esiste solo la nostra Unione e Solidarietà per l’Abruzzo.

    Un grazie di cuore a tutti coloro che stanno diffondendo le iniziative di solidarietà per l’Abruzzo. Uno speciale ringraziamento agli amici sardi, italiani e stranieri del Gruppo " Sardegna, Cantu Ses Bella!"

    Comments

    comments