Turismo: InfoPoint WiFi fa scalo all’Aeroporto di Cagliari

    0
    221

    altInfoPoint WiFi fa scalo all’Aeroporto di Cagliari. È ufficiale l’accordo tra il gestore della più importante aerostazione dell’Isola e MaxInfo Sardegna: da oggi, per chi parte e per chi arriva, ci sarà il supporto di una moderna piattaforma di contenuti disponibile su wifi.

    Spazio dunque alla grande “i” nelle aree Partenze e Arrivi del terminal, per accogliere al meglio chi scende da un aereo e chi deve ancora decollare. Con la presenza di InfoPoint WiFi SOGAER aggiunge un tassello importante per la promozione dell’aeroporto, dei suoi servizi, dei collegamenti aerei e delle bellezze della Sardegna.

    La tecnologia InfoPoint consentirà una maggiore valorizzazione delle attività aeroportuali con un occhio di riguardo alle specifiche esigenze dei viaggiatori. Basterà accedere alla rete wifi di InfoPoint, senza alcun costo e senza alcuna registrazione, dallo schermo del proprio cellulare o tablet per avere subito a portata di mano informazioni, mappe e indicazioni per orientarsi tra i diversi servizi e trovare rapidamente ciò che occorre, fare shopping e concedersi un break a tavola o un caffè.

    Fra i tanti contenuti visualizzabili e scaricabili da InfoPoint WiFi anche le ultime notizie sull’aeroporto e sulle compagnie che vi operano, i collegamenti da e per la città e alcuni suggerimenti per scoprire le bellezze turistiche e culturali isolane.

    Meno ricerca, informazioni più dirette.

    Volantini, cartine o mappe: InfoPoint sarà tutto questo in un’unica schermata e ogni visitatore sceglierà cosa vedere e quando. Uno strumento versatile dalle grandi potenzialità destinato a crescere nel tempo con nuovi contenuti per raggiungere e soddisfare un numero sempre maggiore di utenti.

    Comments

    comments