Libri in Galleria – 3° Salone dell’editoria e del libro sardo

0
760

Anche quest’anno la Regione Sardegna promuove la manifestazione Libri in Galleria – 3° Salone dell’editoria e del libro sardo,  in collaborazione con l’Associazione editori sardi (Aes) e il Comune di Cagliari. Dal 16 dicembre e fino a mercoledì 22, nello Spazio Search del Municipio di Cagliari, nel Largo Carlo Felice, sarà proposto al pubblico ogni giorno, dalle 10 alle 21, il meglio della produzione delle oltre 40 case editrici coinvolte, con migliaia di titoli, tra cui novità editoriali e volumi rari.

L’iniziativa, che rientra tra le attività di promozione dell’editoria regionale finanziate dall’Assessorato della Pubblica Istruzione e dei Beni Culturali, rappresenta nell’isola, insieme alla Fiera del Libro di Macomer, la più grande esposizione temporanea di libri e case editrici sarde.

“La Regione – ha detto l’assessore dei Beni Culturali Sergio Milia – sostiene l’editoria, le aziende editrici sarde e la qualità dei loro prodotti editoriali per promuovere i temi della cultura sarda”.

Il Salone offre ai visitatori anche un ricco programma di eventi tra letture, reading, incontri con gli autori, teatro, cinema, musica e spettacoli, animazione e laboratori didattici per ragazzi.

Comments

comments