Oltre i confini: Sardi e Italiani all’Estero (N.1)

Oltre i confini: Sardi e Italiani all’Estero (N.1)
4,99 €
Autore:
Generi: Ebook, Magazine, Riviste
Editore: M.. Publisher
Anno di Pubblicazione: 2016
Il Magazine Sardegna Media Time approfondisce l'argomento dell'emigrazione italiana, dedicando i suoi numeri al tema "Oltre i confini: Sardi & Italiani all'Estero". Tante le rubriche dedicate alle esperienze di vita, alle avventure e passioni italiane, alle eccellenze del Made in Italy all'Estero, ai contributi delle comunità sarde ed italiane in Europa e nel Mondo. Un viaggio interessante che racconterà anche le bellezze turistiche e culturali dei territori che i nostri connazionali hanno scelto come seconda casa.
About the Book

Il Magazine Sardegna Media Time approfondisce l’argomento dell’emigrazione italiana , dedicando i suoi numeri al tema “Oltre i confini: Sardi & Italiani all’Estero”. Tante le rubriche dedicate alle esperienze di vita, alle avventure e passioni sarde e italiane, alle eccellenze del Made in Italy all’Estero, ai contributi delle comunità nostrane in Europa e nel Mondo. Un viaggio interessante che racconterà anche le bellezze turistiche e culturali dei territori che i sardi e italiani hanno scelto come seconda casa.

E’ possibile prenotare già il primo numero della rivista digitale, cliccando su questo link e inviando un messaggio alla nostra redazione.

Comments

comments

Avviso: Alcuni dei link nella pagina sopra sono "link affiliati." Questo significa che se fai click sul link e procedi all'acquisto del prodotto, l'autore del sito riceverà una commissione da affiliato.