Lingua Sarda Università di Cagliari – Ultimo giorno di iscrizioni al corso online Fuedhai e iscriri in sardo

    0
    272

    Oggi è l’ultimo giorno di iscrizione al corso online gratuito sulla lingua sarda "Fuedhai e iscriri in sardo", che si svolgerà  a partire da febbraio 2011. Il corso è organizzato dal Consorzio Interuniversitario per l’Università Telematica della Sardegna, nell’ambito del progetto “Sportello linguistico sardo” (finanziato coi fondi della legge n. 482 del 1999, “Norme in materia di tutela delle minoranze linguistiche storiche”). 

    E’ costituito da 12 videolezioni (di 60 minuti l’una), test di autovalutazione, documenti, forum di discussione, caricati su una piattaforma online, alla quale si accede mediante password. Il collegamento alla piattaforma è libero e senza vincoli di tempo. Al termine del corso (che durerà circa 4 mesi), ci sarà un esame in presenza a Cagliari (facoltativo), alla fine del quale verrà rilasciato un attestato di merito.

    Gli interessati sono pregati di inviare la loro adesione o qualunque richiesta di chiarimenti, entro il 20/01/2011 a questo indirizzo email: [email protected] Sito web:   Forma Paris

    Comments

    comments