Digital Press: “Magazine Vacanze Sardegna 2012”. Già un successo

0
482

I nostri esperimenti sulla “Digital Press” continuano. Ci abbiamo creduto sempre: sin dal 1999 quando abbiamo creato il giornale online Sardegna Media Time. Abbiamo continuato imperterriti, credendo su Internet e sulle sue enormi potenzialità. E la nostra costanza e fiducia ancora una volta ci ha dato ragione: il 7 dicembre 2011 abbiamo pubblicato il magazine “Vacanze Sardegna 2012” in versione sfogliabile su Issuu e come applicazione sul market Android. Dopo solo tre giorni è nella prima pagina su Issuu tra i “most popular”, cioè tra le pubblicazioni più popolari del mese di dicembre (link Issuu).

Ciò ci dimostra che la digital press funziona. Grazie anche alle possibilità interattive, cioè alla presenza di link che rimandano a determinate pagine di siti web, che i lettori possono immediatamente consultare. Questo vale anche per i redazionali e la pubblicità che diventano interattivi con collegamenti che rimandano ai siti dei clienti.

La M.T. Publisher realizza anche magazine e giornali personalizzati curandone la grafica, il contenuto, la promozione su Internet e su applicazioni mobili. Se desiderate creare un progetto di un vostro magazine personalizzato o fare pubblicità su “Vacanze in Sardegna” contattateci

Potete trovare “Vacanze in Sardegna” seguendo i link indicati sotto:

Link “Vacanze Sardegna” su Issuu
Link “Vacanze Sardegna” su Android


SFOGLIA IL MAGAZINE – Vacanze Sardegna 2012

Comments

comments