Missione multisettore negli Emirati Arabi e in Qatar

0
484

Il Centro Servizi per le Imprese partecipa alla missione commerciale negli Emirati Arabi e in Qatar in programma dal 23 al 28 maggio 2010 a Doha e Dubai. L’iniziativa è organizzata da PROMOS, Azienda Speciale della CCIAA di Milano e CEIPIEMONTE, Centro Estero per l’Internazionalizzazione, con il patrocinio di Unioncamere.

La missione ha l’obiettivo di presentare alle aziende partecipanti le opportunità offerte da questi paesi del Golfo e organizzare incontri b2b mirati con aziende locali.

 

L’iniziativa è rivolta ad imprese operanti nei settori edilizia, infrastrutture, sistema casa (inclusi sistemi di sicurezza e domotica), cosmesi (health & beauty – prodotti, attrezzature per l’estetica ecc.) e gioielleria.

In programma visite ad aziende e un’agenda d’incontri d’affari personalizzata con imprese locali, ritagliata sulla base delle specifiche esigenze delle imprese partecipanti. 

Le aziende interessate all’iniziativa, sono invitate a compilare e restituire entro il 15 aprile 2010 la Scheda di Manifestazione d’interesse e la Scheda Tecnica di cooperazione (da compilare in inglese).

Per informazioni

Centro Servizi per le Imprese

Servizi Internazionalizzazione

Alessia Bacchiddu

Tel. 070 34996307

email: [email protected] 

Comments

comments