Piste Ciclabili Area Vasta Cagliari e Sassari

    0
    235

    “La delibera con la quale lo scorso mese di settembre la Giunta ha stanziato 9,8 milioni (da ripartirsi indicativamente nella misura del 60 per cento per Cagliari e del 40 per cento per Sassari) per la mobilità ciclabile dell’area vasta di Cagliari e Sassari nell’ambito della riprogrammazione del Programma operativo FESR 2007-2013 mette a disposizione risorse rilevanti per avviare un programma integrato di interventi per lo sviluppo urbano e la mobilità ciclabile.

    Provincia e comuni dell’Area Vasta di Cagliari avvieranno da subito un tavolo tecnico per selezionare i progetti e definire gli interventi da inserire nell’Accordo di Programma che verrà siglato con la Regione. Una volta avviato un percorso unitario si terrà un prossimo incontro che in linea di massima dovrebbe aver luogo nei primi giorni del mese prossimo”.

    E’ quanto affermato dal vice presidente della Regione e assessore della Programmazione, Giorgio La Spisa, incontrando questa mattina i sindaci dell’Area Vasta di Cagliari per i progetti della mobilità ciclabile.

    L’incontro segue quello tenutosi ieri per l’Area Vasta di Sassari.

    Comments

    comments