Pula – Investing and Partnering

0
457
sardegna Ricerche

Nella sede centrale di Pula, in Sardegna, in uno scenario naturale di rara bellezza, dal 22 al 23 Ottobre 2009 Polaris, uno dei più importanti Parchi scientifici e tecnologici d’Italia, si presenta a imprenditori e manager stranieri all’interno di un importante Investing & Partnering Forum focalizzato sui settori della Biomedicina e dell’ICT.
L’obiettivo è attrarre in Sardegna investimenti esteri High-Tech e promuovere partnership scientifiche e tecnologiche tra imprese e centri di ricerca locali ed operatori esteri. Al Forum prende parte una folta delegazione di rappresentanti di aziende, enti e centri di ricerca provenienti da 14 Paesi esteri: Canada, Cina, Emirati Arabi Uniti, Francia, Germania, Giappone, India, Israele, Regno Unito, Russia, Spagna, Svezia, Svizzera e Usa.

La manifestazione è organizzata dall’Istituto Nazionale per il Commercio Estero (ICE) e dalla Regione Autonoma della Sardegna, con il supporto operativo di Sardegna Ricerche, l’Ente pubblico regionale che ha realizzato e gestisce Polaris. Il Forum è articolato in due giornate, e prevede una conferenza internazionale, l’allestimento di spazi espositivi e l’organizzazione di incontri one-to-one tra aziende, centri di ricerca e operatori esteri.

La partecipazione è gratuita. Se siete interessati a partecipare o avete bisogno di ulteriori informazioni, visitate il sito web dell’evento:
http://www.facebook.com/group.php?gid=139634699635
 

Comments

comments