Meridiana: intervento di Cappellacci

0
437

“Non siamo noi a rischiare di mettere il cosiddetto “carro di fronte ai buoi”, ma coloro i quali in questi giorni vorrebbero portare il dibattito a conclusioni premature”.

Così il presidente Cappellacci ha replicato alle parole degli esponenti di SEL sulla questione Meridiana. “Abbiamo ricevuto una proposta – aggiunge il presidente – che merita la massima attenzione e che dovrà attraversare tutti i passaggi previsti sia in Giunta che in Consiglio.

SEL può stare certa che questo percorso vedrà il coinvolgimento di tutte le forze politiche e che saranno adottate tutta la prudenza e l’attenzione necessaria nell’affrontare situazioni tanto delicate quanto importanti per il futuro della nostra terra”. “

Prudenza e attenzione – puntualizza Cappellacci – sono elementi ben diversi dalla polemica sterile, talvolta portata avanti in forte contrasto con gli interessi generali della nostra Isola. Se si avrà il coraggio del dialogo, anziché perpetuare la solita logica del battibecco da condominio politico, il dibattito sulla questione potrà svilupparsi in maniera più ragionevole e sicuramente più utile per la nostra Isola.”

Comments

comments