Ryanair inaugura il collegamento Cagliari Barcellona

    0
    164

    Ryanair ha inaugurato il 26 marzo la rotta da Cagliari verso Barcellona (Girona).

    Ida Buonanno, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha commentato:

    “Con molto piacere abbiamo festeggiato ieri l’inaugurazione del volo offerto dalla nostra base cagliaritana per Barcellona (Girona). Abbiamo già registrato ottime prenotazioni per questa nuova rotta e siamo sicuri che la performance continuerà a migliorare nel corso della stagione estiva.
    Seconda città di Spagna ma primo centro della Catalogna, Barcellona è una metropoli affacciata sul mare dalle tante e contraddittorie anime. Città culturalmente vivace e protagonista di un vertiginoso progresso economico, la capitale catalana è anche espressione concreta di una continua volontà di rinnovamento. Il turista che la raggiunge scopre un città antica e moderna al tempo stesso, dove alle maggiori rappresentazioni del gotico catalano si affiancano spettacolari espressioni del Modernismo e dove l’accostamento tra un vecchio quartiere di pescatori ed una moderna città olimpica non sembra poi così irriverente. Le bellezze architettoniche ed i capolavori artistici – insieme ad una gustosa cucina e ad una vita notturna tra le più animate – fanno di Barcellona una delle mete preferite dei viaggiatori che raggiungono la Spagna.
    Ne approfitto infine per ricordare che da Cagliari potete volare anche verso Karlsruhe (Baden-Baden), Marsiglia e Valencia. Prenotate subito il vostro volo da Cagliari per queste e numerose altre splendide destinazioni solo su www.ryanair.com a partire da € 9.99*”.

    *Solo andata, tasse incluse

    Termini e condizioni dell’offerta:

    Periodo di prenotazione: da martedì 27 marzo fino alla mezzanotte di giovedì 29 marzo 2012
    Periodo di viaggio: viaggi ad aprile e maggio 2012
    Giorni di applicabilità: soggetto a disponibilità
    Anticipo sull’acquisto: soggetto a disponibilità
    Periodo di esclusione: soggetto a disponibilità

    Comments

    comments