Sassari – Festival Abbabula

    0
    338

    Festival Abbabula - Samuele BersaniTorna a Sassari, dal 13 al 15 maggio 2010, il Festival Abbabula. La dodicesima edizione del Festival, allestita da Le Ragazze Terribili, porterà a Sassari alcuni importanti nomi del panorama musicale italiano ed internazionale: dopo Carmen Consoli protagonista dell’anteprima del 10 febbraio, saliranno sul palcoscenico sassarese Samuele Bersani, Elliott Murphy, Nina Zilli, Mannarino, Dente e Brunori Sas.

    Ampio spazio sarà dato alle band e all’indie-rock con Tre allegri ragazzi morti, Virginiana Miller, Barnetti Bros, Goose, Lux, Cantinaqustica e l’omaggio del cantante e chitarrista sassarese Carlo Doneddu all’artista aregentina Mercede Sosa scomparsa alcuni mesi fadella quale reinterpreterà, a lume di candela, i brani più intensi.

    Tra gli appuntamenti speciali ci saranno i tre di "Abbabulababy" pensati per i più piccoli ma divertenti anche per i grandi. Si comincia con il graficomico senese Alvalenti, lanciato da Zelig come Filù, che proporrà uno spettacolo di cabaret fatto di disegni e musiche con personaggi curiosi e gag. Massimiliano Maiucchi, clown e scrittore per bambini, propone "Musicastrocca", performance di divertenti filastrocche. A conclusione le "Storie a colori del Signor Colore" di Pietro Formentini che metterà in scena "la parola".

    Scarica il programma del Festival Abbabula 2010

    Biglietti:
    Samuele Bersani: 30 euri per i primi posti, 20 euro i secondi posti
    Elliott Murphy: 12 euro posto unico

    Informazioni e prenotazioni
    :
    Ticketok a Sassari in via Tempio 65
    tel. +39 079 2822015
    www.abbabulafestival.com 
    www.leragazzeterribili.com. 

    Comments

    comments