Sciopero generale – Presidente Cappellacci invita sindacati

    0
    181

    Con una lettera inviata ai leader regionali di CGIL, CISL e UIL, il presidente della Regione, Ugo Cappellacci, ha chiesto un incontro ai sindacati per mercoledì 21 marzo.

    “La delicata situazione che attraversa la nostra economia – ha scritto il presidente – e le diffuse preoccupazioni delle categorie produttive e dei singoli cittadini, riprese e sottolineate anche nel corso della recente manifestazione sindacale pubblica del 13 marzo scorso da voi promossa, impongono la più ampia unità e coesione delle forze politiche, sociali, economiche e delle autonomie locali della Sardegna.

    Con la convocazione degli “Stati Generali” già programmata per le giornate del 16 e del 17 marzo in Consiglio Regionale vi sarà, su questi temi, un momento alto di dibattito e confronto.

    Entro questo quadro, esprimo l’esigenza di una urgente ripresa del dialogo e della sistematicità del confronto con le vostre organizzazioni sindacali, anche in considerazione della interlocuzione in corso con il Governo nazionale, sui temi centrali e prioritari della vertenza Sardegna”.

    Comments

    comments