Cappellacci: soddisfazione per l’annunciata riapertura degli impianti della Vinyls

0
296
Vinyls - Isola dei Cassintegrati

Vinyls - Isola dei Cassintegrati“L’annunciata riapertura degli impianti della Vinyls rappresenta sicuramente un motivo di soddisfazione per tutti ed é la dimostrazione che il lavoro costante del Governo e della Regione sia stato meno rumoroso delle dichiarazioni lette sulla stampa in questi mesi, ma sicuramente più concreto. É la prova che il percorso intrapreso é quello giusto ed é quello che può portare al risultato auspicato”.

Lo dichiara il presidente della Regione Ugo Cappellacci.

“É anche un’esperienza che insegna quanto sia importante il valore della coesione fra le forze politiche nell’affrontare le tante vertenze ancora aperte e dovrebbe insegnare qualcosa anche a chi, nelle fasi più critiche, non ha avuto la forza di resistere alla tentazione di additare i responsabili di un possibile epilogo negativo, piuttosto che impegnarsi a spendere tutte le energie per la soluzione auspicata da tutti e, in particolare, dagli operai in lotta e dalle loro famiglie”.

“Per rilanciare un settore strategico per l’economia nazionale e per quella sarda, per affrontate le sfide del futuro – conclude Cappellacci – occorre privilegiare la coesione rispetto al gioco della parti, inutile e dannoso: la politica abbia il coraggio dell’unità”

Comments

comments