WALKinHARMONY: walking yoga a settembre al Poetto

0
1607
WALKINHARMONY: walking yoga
WALKINHARMONY: walking yoga

WALKinHARMONY – A spasso con il respiro organizza un ciclo di incontri dedicati al WALKinHARMONY (walking yoga), una pratica che combina la camminata con la respirazione consapevole.
WALKinHARMONY prevede diversi tipi di programmi, che mirano ad ottenere risultati diversi come relax, concentrazione, intuito, creatività, vitalità.
Il programma LA QUIETE DEL LIDO che si svolgerà al Poetto a settembre 2015 è diviso in 5 fasi: relax, stretching, camminata, distensione, meditazione.
L’obiettivo del programma è quello di lavorare sul Meridiano Centrale e sul sistema nervoso e far capire, come vari ritmi di respirazione uniti ad esercizi e kriya, possano aiutare a trasformare gli stati d’angoscia, panico, ansia, in calma interiore.

WALKinHARMONY
Angoli di paradiso da percorrere a piedi, suggestivi sentieri in cui avventurarsi, spiagge incontaminate da scoprire insieme: è questo il WALKinHARMONY, una pratica che combina la camminata con la respirazione consapevole.
Il WALKinHARMONY è soprattutto una meravigliosa opportunità per scoprire la natura ed immergersi in tutta la sua bellezza gustando con tutti i sensi le innumerevoli sorprese che essa ci riserva.
In un mix di stretching, lunghe camminate in riva al mare o in montagna, esercizi di meditazione, le ore trascorse insieme saranno un’occasione per rilassarsi ed energizzarsi.
Il WALKinHARMONY consta di più di 10 programmi diversi, che grazie alla combinazione di musica, ritmi di respiro, esercizi, camminata, meditazione, apportano notevole benessere alla mente e al corpo.
Una intensa esperienza da vivere insieme, per una vacanza all’insegna dello sport e benessere.

Dal 1 settembre 2015 al Poetto:
Si prega di avere abbigliamento comodo (tipo tuta da ginnastica), telo (per gli esercizi a terra) e zaino (in cui porre l’asciugamano durante la camminata).
Ritrovo ore 10.00: in spiaggia di fronte al Marlin Beach Club – Poetto.
Durata: ore 10.00 – 11.30 (circa).
La quota di partecipazione è di 7 Euro a persona.

Prenotazione obbligatoria:
Roberta Grova: 347 2948035 o scrivere a: [email protected]

Lezioni tre volte alla settimana: lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 10.00.
Possibilità di lezioni individuali.
Su richiesta di singoli o gruppi possibilità di modificare gli orari ed i giorni.

Comments

comments