Zona franca integrale – L’avvocato Scifo:”E’ il momento di essere sardi uniti ed affondare il colpo”

    0
    281

    altL‘avvocato Scifo che, con la Dottoressa Randaccio ed i Comitati Zona Franca, sta portando avanti da tempo in Sardegna la battaglia per la realizzazione della zona franca integrale, lancia un appello su Facebook:

    “Penso che ormai la questione della zona franca integrale non sia più un fatto giuridico ma politico. Serve perciò – sostiene l’avvocato Scifo – unità tra tutti i sardi che siano PD, PDL, sardisti, UDC, SEL, grillini, riformatori, montiani o qualunque sia il loro referente. E’ il momento di essere sardi e uniti ed affondare il colpo”.

    In questa fase così importante per la nostra isola, è necessario che anche i Comuni che non hanno firmato la delibera, capiscano quanto la zona franca integrale sia vitale per i sardi e la Sardegna.

    “Oggi da un incontro con il presidente – afferma Scifo – ho saputo che l’ANCI ha diramato a tutti i comuni una bozza della delibera approvata dai 300 comuni che già hanno deliberato a favore della zona franca integrale, perciò ogni comune sardo ha ora la delibera e può decidere cosa fare”.

    Comments

    comments